I VINCITORI DEL CONCORSO INSTAGRAM
SCATTA E VINCI - SPORT EDITION

1° CLASSIFICATO: @pedro1987
Luca Pedrotti

Trentino-Sport-Days-Luca-Pedretti_1classicato.jpg

2° CLASSIFICATA: @lisaavillarreal
Lisa

Trentino-Sport-Days-Lisa_2classicata.jpg

3° CLASSIFICATA: @camilla_trentin
Camilla Trentin

Trentino-Sport-Days-Camilla-Trentin_3classicato.JPG

Regolamento Contest Fotografico Instagram

Ti piacerebbe aggiudicarti un buono del valore di 200 euro da spendere durante Trentino Sport Days? Poco importa che tu lo utilizzi per acquistare un nuovo paio di scarpe da corsa, la tuta da sci per tuo figlio oppure un'esperienza sport da vivere con i tuoi amici in Trentino. Ciò che conta davvero è che vincere è facile e divertente!

Come partecipare al concorso:

  • Scatta una foto di sport (sport è squadra, sport è adrenalina, sport è energia, sport è benessere del corpo e della mente...)
  • Condividi la foto su Instagram con l'hashtag #TSD17
  • Segui il profilo di Trentino Sport Days su Instagram (https://www.instagram.com/trentinosportdays/)


Premio:
Il vincitore assoluto del photo contest sarà premiato con 1 BUONO DEL VALORE DI 200 EURO da spendere tra gli stand di Trentino Sport Days (sabato 7 o domenica 8 ottobre 2017). Il secondo e il terzo classificato riceveranno invece un simpatico gadget brandizzato Trentino Sport Days da ritirare direttamente in fiera. 

Durata:
Il concorso inizierà l'11 luglio 2017 e chiuderà il 6 ottobre 2017 alle ore 18. 

Vincitore:
La fotografia che riceverà più like sul nostro profilo Instagram vincerà il concorso. Il vincitore sarà contattato dallo staff di Trentino Sport Days con un commento su Instagram alla foto selezionata, chiedendo di mettersi in contatto con lo staff. La partecipazione al contest implica la visione e l'accettazione dei termini previsti e consente il trattamento di dati personali.

Partecipando al concorso gli autori delle foto confermano ed attestano che: 

  • Le foto caricate per il concorso sono effettivamente state scattate e create da loro.
  • Le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio.
  • Le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione.
  • Gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti, anche in caso di soggetti di età inferiore ai 18 anni.

Trentino Sport Days ha il diritto di eliminare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri.

Le foto contrassegnate dall'hashtag #TSD17 potranno essere riutilizzate da Trentino Sport Days e pubblicate sul sito o i profili social con finalità istituzionali di promozione. L'autore della foto ne manterrà comunque tutti i diritti di proprietà intellettuale e in ogni riutilizzo gli saranno attribuiti i credits di paternità.

 

IN COLLABORAZIONE CON

PARTROCINATO DA

PARTROCINATO DA

 

SPONSORIZZATA DA

SPONSORIZZATA DA