ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TRENTINO SPORT DAYS
E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE DI UN WEEKEND SPORTIVO
PER DUE PERSONE SUL LAGO DI GARDA

Se ti piace l’idea di fare sport nella cornice del Lago di Garda, questa è l’occasione che stavi aspettando!

Con una piccola azione, hai l’opportunità di partecipare all’estrazione di un esclusivo “weekend sportivo” nel Garda Trentino. Uno scambio poco equilibrato? Forse ma…il piacere di premiarti con un’esperienza sport da vivere nel nostro fantastico territorio non ha prezzo!

Vuoi saperne di più? Leggi tutti i dettagli di questa imperdibile opportunità.

Come partecipare al concorso:

  • Inserisci il tuo indirizzo mail nell’apposito spazio
  • Clicca sul link di confermare registrazione che riceverai nella tua casella di posta elettronica ed iscriviti gratuitamente alla newsletter di Trentino Sport Days
  • Il tuo indirizzo verrà aggiunto ad un’apposita lista e parteciperai automaticamente all’estrazione di un “weekend sportivo” nel Garda Trentino

Premio:
Il fortunato vincitore del concorso si aggiudicherà un pernottamento per due persone in camera doppia con trattamento in mezza pensione all’interno di uno dei magnifici HOTEL 4 STELLE del Garda Trentino + un’esperienza sport per due persone da vivere sul territorio (kayak, vela, canyoning, bike, trekking ecc.) negli stessi giorni.

La prenotazione del soggiorno, che dovrà essere effettuata attraverso l’Agenzia Viaggi di Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. (Rivatour), potrà essere effettuata da lunedì 9 ottobre 2017 fino al 31 maggio 2018.

Durata:
Il concorso inizierà il 1 settembre 2017 alle ore 08:30 e si chiuderà l’8 ottobre 2017 alle ore 17:30.

Vincitore:
Un sistema di selezione casuale decreterà il vincitore del concorso che verrà avvertito dell’esito attraverso una mail all’interno della quale troverà anche tutte le indicazioni per provvedere alla prenotazione del suo soggiorno.

 

IN COLLABORAZIONE CON

PARTROCINATO DA

PARTROCINATO DA

 

SPONSORIZZATA DA

SPONSORIZZATA DA